Gli hotel della zona permettono di sottoporsi alle cure termali nella loro stessa struttura; sono convenzionati con il S.S.N. Le acque del bacino euganeo hanno proprietà benefiche per i processi infiammatori cronici ricorrenti, malattie artro-reumatiche, dell'apparato genitale femminile, dell'apparato respiratorio ed otorinolaringoiatriche e nelle riabilitazioni post-traumatiche o dopo interventi chirurgici.
Si eseguono: balneoterapia, fangoterapia, inalazioni, insufflazioni.
Il parco è aperto tutto l'anno, con gli orari indicati. Il parco offre un laghetto termale dove immergersi e presso la Villa dei Cedri si eseguono trattamenti estetici e rilassanti.
Apertura da aprile a novembre.
Stabilimento termale del Bacino Euganeo.
Fangoterapia contro le malattie osteoartrosiche, reumatiche, infiammatorie, ginecologiche, respiratorie, cutanee e del ricambio. Inoltre balneazioni, grotte essudatorie, inalazioni, irrigazioni ed idromassaggi.
Quattro alberghi a 4 stelle; ogni albergo è uno stabilimento termale con un proprio medico, un proprio reparto cure per fanghi, massaggi e inalazioni. E sempre con accesso riservato alla balneazione.
Il tutto in 350.000 mq di parco.
Orario per i fanghi: dal lunedì al sabato dalle 05:00 alle 11:40.
9 aprile 2012 - A Godiasco-Salice Terme (Pavia) ritorna l’appuntamento fisso con Mercatini&Curiosità alle Terme di Salice, il mercatino che si svolge nell'ultima domenica di ogni mese e anche a Pasquetta.
2 aprile 2012 - Le Terme di Riolo, sulle colline delle "Terre di Faenza" (RA) sono le alleate della salute, del benessere termale e dell’armonia psico-fisica. Il 2 aprile 2012 inaugura la nuova stagione termale, che si concluderà il 1° dicembre.
2 giugno 2011 - Fino al 5 giugno, il Castello di Belgioioso (Pavia) ospita gli operatori delle più conosciute discipline bio naturali, pronti a diffondere il loro spirito con incontri, seminari e farvi scoprire e sperimentare le arti per il benessere