Apertura da aprile ad ottobre.
Presso di esso viene praticata la balneoterapia, inalazioni, aerosol, fanghi, bagni ed irrigazioni vaginali.
Presso il Palazzo delle Terme è aperto da giugno a settembre il Centro di rieducazione funzionale-palestra, per il recupero mediante fisiochinesiterapia delle patologie muscolari ed osteo-articolari. Le Terme di Levico sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale.
In provincia di Trento, Regione Trentino Alto Adige
Aperte da marzo a novembre.
Aperte anche da metà dicembre a metà gennaio.
Bagni termali per le malattie della pelle: psoriasi, eczema, dermatiti e acne; cure inalatorie, ventilazioni polmonari, idromassaggi per insuffucienza venosa cronica e postumi di flebopatia di tipo cronico, cure idropinniche ed irrigazioni vaginali.
Cure convenzionate con l'Asl.
Centro benessere per cure estetiche non convenzionate.
In provincia di Bolzano, Regione Trentino Alto Adige
I bagni nelle acque delle fonti sono riservati ai clienti alloggiati presso l'albergo omonimo. Le acque hanno proprietà antinfiammatorie, antidolorifiche e rilassanti; terapia idropinica e balneoterapia.
In provincia di Trento, Regione Trentino Alto Adige
Aperte da marzo a novembre.
Presso il Palace Hotel. Idroterapia termale con acqua arsenicale-ferruginosa in grado di migliorare gli stati d'esaurimento psicofisico e da stress; fanghi, balneoterapia, massagi, regimi dietetici, rieducazione motoria, aerosol, inalazioni, idrocolonterapia, terapie artistiche.
In provincia di Trento, Regione Trentino Alto Adige
Apertura da maggio ad ottobre.
Le acque favoriscono i processi digestivi mentre l'uso in balneoterapia è efficace nel trattamento delle malattie reumatiche e nei disturbi della circolazione, come le varicosità degli arti inferiori e le affezioni riconducibili alle disfunzioni del microcircolo. Convenzione con il S.S.N.
Il prezzo si riferisce a mezza giornata di cura idropinica.
9 aprile 2012 - A Godiasco-Salice Terme (Pavia) ritorna l’appuntamento fisso con Mercatini&Curiosità alle Terme di Salice, il mercatino che si svolge nell'ultima domenica di ogni mese e anche a Pasquetta.
2 aprile 2012 - Le Terme di Riolo, sulle colline delle "Terre di Faenza" (RA) sono le alleate della salute, del benessere termale e dell’armonia psico-fisica. Il 2 aprile 2012 inaugura la nuova stagione termale, che si concluderà il 1° dicembre.
2 giugno 2011 - Fino al 5 giugno, il Castello di Belgioioso (Pavia) ospita gli operatori delle più conosciute discipline bio naturali, pronti a diffondere il loro spirito con incontri, seminari e farvi scoprire e sperimentare le arti per il benessere