In provincia di Verbano-Cusio-Ossola, Regione Piemonte
Acque per la cura di disturbi della funzionalità epatica e digestiva; inalazioni, piscina termale per riabilitazione motoria, idromassaggi.
Apertura da giugno ad settembre.
Chiusura in ottobre.
Due fonti all'interno del parco ad accesso libero e gratuito. L'acqua è utile nei disturbi dell'apparato digerente.
Annesso servizio di bar-gelateria.
Cure idropiniche per problemi digestivi ed epatici. La struttura dispone inoltre di parco giochi acquatico, campeggio, ristorante, bar, albergo ed un grande parco con animali e giochi per bambini.
Aperte da giugno a settembre.
Terapia inalatoria delle affezioni croniche delle vie respiratorie, si curano e prevengono le otiti croniche e la sordità rinogena. Idromassaggi per riabilitazione motoria e trattamento malattie della pelle.
Particolarità dello stabilimento sono le alghe termali per le malattie artroreumatiche.
9 aprile 2012 - A Godiasco-Salice Terme (Pavia) ritorna l’appuntamento fisso con Mercatini&Curiosità alle Terme di Salice, il mercatino che si svolge nell'ultima domenica di ogni mese e anche a Pasquetta.
2 aprile 2012 - Le Terme di Riolo, sulle colline delle "Terre di Faenza" (RA) sono le alleate della salute, del benessere termale e dell’armonia psico-fisica. Il 2 aprile 2012 inaugura la nuova stagione termale, che si concluderà il 1° dicembre.
2 giugno 2011 - Fino al 5 giugno, il Castello di Belgioioso (Pavia) ospita gli operatori delle più conosciute discipline bio naturali, pronti a diffondere il loro spirito con incontri, seminari e farvi scoprire e sperimentare le arti per il benessere